Best friendship

Lo Studio adotta una filosofia di collaborazione, alleanze e best friendship con altre realtà professionali al fine di poter offrire ai propri clienti servizi di consulenza integrata e qualificata. Tali collaborazioni sono sia con altri studi legali specializzati in materie diverse dal diritto amministrativo, sia con professionisti, studi e/o società che operano in altri settori, quali – ad esempio – la progettazione (architettonica e tecnica), le asseverazioni, le certificazioni di qualità, le revisioni contabili, la consulenza del lavoro. La collaborazione con specialisti di altri settori consente ai professionisti dello Studio di ampliare le proprie conoscenze e, soprattutto, di sensibilizzarsi su temi e problematiche diversi da quelli che abitualmente affrontano nel loro specifico settore; ciò permette anche di segnalare ai propri clienti aspetti e profili di approfondimento che altrimenti rischierebbero di essere trascurati.

Le collaborazioni, le alleanze e le best friendship possono essere relative a singole operazioni di interesse dei clienti oppure più stabili nel tempo, anche avendo ad oggetto solo specifici settori e/o ambiti territoriali.

Sapere e volere lavorare con altri, aiuta a migliorare sé stessi e a rendersi più utili ai propri clienti.

Lo Studio può altresì avvalersi dell’apporto di professionisti of counsel, operanti sia presso le sedi dello Studio stesso sia in modo autonomo o presso terzi. Attualmente è of counsel dello Studio l’avv. Claudio Ceriani, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano, di SCF Studio legale (www.scflex.it).