Susanna Veroni

Aree di attività:

  • diritto amministrativo
  • appalti pubblici
  • contrattualistica

Susanna Veroni collabora con Merani Amministrativisti operando in diverse aree del diritto amministrativo.

Esperienza e competenze principali

Susanna Veroni ha maturato un’esperienza nel diritto amministrativo in diversi ambiti, tra i quali appalti pubblici e contrattualistica, società pubbliche, edilizia ed urbanistica, diritto sanitario, diritto dell’ambiente, pubblico impiego, assistendo clienti pubblici e privati in ambito sia stragiudiziale che giudiziale, innanzi il Giudice Amministrativo, il Giudice Ordinario, la Corte dei Conti ed il Tribunale delle Acque, nonchè partecipando ad arbitrati.

Si è laureata nel febbraio 2010 con il Prof. Avv. Carlo Emanuele Gallo, presso lo studio del quale ha sin da subito operato ininterrottamente fino a marzo 2023. Ha conseguito il titolo di avvocato nel novembre 2013.

Da aprile 2023 collabora con Merani Amministrativisti, operando in diverse aree del diritto amministrativo.

È stata relatrice al convegno del 28 Ottobre 2020 “Decreto semplificazioni: le novità in materia di appalti pubblici”, organizzato da Associazione Avvocati Amministrativisti del Piemonte, con il tema “Novità in tema di ricorsi giurisdizionali nel settore dei contratti pubblici”.

Ha inoltre ricoperto per due anni, dal 2021 al 2022, il ruolo di componente della Commissione Gratuito Patrocinio presso il T.A.R. Piemonte.

Conosce la lingua inglese.